In questi ultimi anni il trend degli acquisti online è in costante crescita. Sempre più persone scelgono di comprare comodamente da casa nuovi prodotti sui moltissimi siti di e-commerce presenti in rete. I vantaggi, infatti, sono innumerevoli: la possibilità di ricevere la merce direttamente a casa o di acquistare prodotti di nicchia difficilmente reperibili altrove sono solo alcuni esempi.
E non serve essere dei colossi come Amazon o Alibaba per poter vendere online. Anche la tua attività può avere un proprio sito di e-commerce e ampliare così il bacino di clienti interessati ai tuoi prodotti o servizi, con il vantaggio di poter ricevere gli ordini in qualsiasi momento e non solo in orario di apertura. Ma come per un negozio fisico, anche quello online deve rispecchiare i tuoi gusti e soprattutto l’immagine che vuoi dare alla tua attività. Con questo servizio mi occuperò della creazione del tuo sito di e-commerce, consegnandoti il tuo nuovo negozio online chiavi, anzi link, in mano.
Cosa è incluso nel preventivo
Come lavoro
Tutti i siti di e-commerce che realizzo vengono creati con WordPress, un CMS (Content Management System) open source, con l’aggiunta del plugin gratuito Woocommerce, che ti permetteranno di effettuare semplici aggiornamenti al tuo sito con estrema facilità, senza dover conoscere nessun linguaggio di programmazione. Potrai così gestire il tuo sito di e-commerce in completa autonomia!
Se per caso incontri delle difficoltà, o sei troppo impegnato per gestire tutte le modifiche, il mio servizio di aggiornamento e manutenzione può venirti in aiuto.